Terra dei fiumi...

La Nairi Viaggi,

agenzia viaggi di Felletti Daniela, nasce nel novembre 2011 per mettere a disposizione dei clienti la propria professionalità ed esperienza, garantendovi una vera conoscenza diretta del prodotto turistico mondiale.

L’agenzia si propone sul mercato come un vero

“atelier del viaggio”

con lo scopo di creare pacchetti turistici su misura ponendo una particolare attenzione a tutta una serie di ricerche minuziose e di dettagli che rendono uniche le vostre vacanze.

L'agenzia

è specializzata inoltre nell’organizzazione di viaggi da catalogo, viaggi aziendali e congressi, programmazio- ne e assistenza di gruppi in Italia e all’estero, biglietteria aerea e marittima.

 Il personale qualificato sarà sempre a completa disposizione per ogni vostra esigenza.

Il nome dell’agenzia

in lingua armena viene tradotta in “terra dei fiumi”. 
Ciò rappresenta si il destino e la realtà della vita con i suoi ostacoli,  ma anche la necessità di rinnovamento che scorre. 

Quest’agenzia è la realizzazione di un grande sogno.
Quale nome migliore per iniziare una nuova avventura!

Daniela FELLETTI

Amante dei viaggi



Diplomata come tecnico dei servizi turistici inizia la sua carriera come animatrice ed assistente all’estero. Rientra in Italia nel 2005 e prosegue il suo cammino come agente di viaggio.
Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti al risveglio ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato.